Charlize Theron ha riso così tanto da farsi la pipì addosso in un ristorante

Farsela sotto dal ridere... capita anche agli angeli!

Quando si dice farsela sotto dalle risate… molto più che un modo dire, di sicuro più probabile di ‘morire dalle risate’. Vi è mai capitato? Quando la situazione diventata così esilarante da non potervi trattenere? Quando un vostro amico continua a spingere con delle battute e voi siete al limite della vostra resistenza fisiologica?

Be’, sappiate che questa cosa capita anche alle star ed è successa alla donna più vicina al concetto di divino sulla Terra! Stiamo parlando di Charlize Theron che durante una serata al ristorante in compagnia di David Oyelowo, il suo co-protagonista nel film ‘Gringo, l’ha fatta ridere così tanto da farla esplodere! E non stiamo parlando di qualche gocciolina!

Charlize ha dichiarato: “Eravamo al ristorante e David ha iniziato a raccontare una storia. Continuavo a dirgli, ‘Devi smetterla’, ma lui non si fermava. Ha continuato con la storia fino a quando non mi sono davvero fatta la pipì sotto. Ma non poca, sono dovuta andare in hotel, mi ha fatto davvero ridere tantissimo”.

Un episodio davvero buffo, immaginarsi Charlize che scappa lasciando l’attore solo davanti ad una sedia vuota zuppa di pipì! Ha fatto centro! Secondo David l’episodio ha fortificato la loro amicizia e per quanto riguarda cosa avesse mai detto di tanto buffo, l’attore ha dichiarato al ‘The Late Late Show’: “Era una storia di una persona che aveva mal pronunciato il mio nome. Ha rotto il ghiaccio, posso dire. Urinare fa bene alle amicizie“.

Precedente Successiva