Mara Maionchi ospite della prima puntata di CCN

Venerdì 13 aprile ore 23

La comicità corrosiva e senza peli sulla lingua di CCN (Comedy Central News), torna con la quarta stagione inedita, ogni settimana a partire da domani, venerdì 13 aprile, alle 23.00 su Comedy Central, canale 124 di SKY.

Si parte alla grande con un primo ospite d’eccezione: Mara Maionchi! Sotto le grinfie del conduttore satirico per eccellenza, Saverio Raimondo, verrà stuzzicata e corteggiata alla sfinimento fino ad apostrofare il conduttore con un bel: ‘pirlaccione‘! Per scoprire come è andata non perdetevi l’appuntamento! La puntata tratterà un tema di attualità molto sentito e scottante: le molestie sessuali.

Tra le novità di questa quarta edizione di CCN, anche un cast fisso che racchiude il meglio della stand up comedy italiana, capitanato dallo stesso Raimondo. Sono, infatti, parte integrante del programma Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Francesco Lancia protagonisti del “panel”; Michela Giraud e Martina Catuzzi nel ruolo di “inviate speciali” ed Edoardo Ferrario, che vedremo nella doppia veste di sondaggista e autore di esclusive “Instragram Stories”. Tutti sono volti già noti al pubblico televisivo per precedenti esperienze di successo sia su Comedy Central che su altre emittenti. All’interno del cast anche una showgirl in ascesa, Giulia Salemi, alla quale saranno affidati i test della rubrica “provato per voi”.

Segnatevi orario e data!

Venerdì 13 aprile, ore 23, in esclusiva su Comedy Central (canale 124 di SKY) la quarta stagione di CCN!

Precedente Successiva

Ultime News