Passa l'estate con il Comedy Central Tour!

Ogni lunedì alle 21 la nuova edizione del Comedy Central Tour!

Come ogni estate che si rispetti riparte il “Comedy Central Tour”! Anche quest’anno, infatti, il pubblico di Comedy Central, canale 128 di SKY, potrà rinfrescare le calde serate estive e saziare la sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama italiano.

Come in passato, durante le serate saliranno sul palco 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare sul palco tutta la forza delle loro battute!
Nella prima puntata del “Comedy Central Tour”, realizzata a Lerici (SP) e in onda lunedì 16 luglio alle ore 21.00 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 128), si esibiranno sul palco Enzo Paci, Gabriele Cirilli, Lorenzo Baglioni, Alberto Farina e Beppe Braida.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduzione, che quest’anno sarà guidata dall’esilarante e irriverente duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre Dj Aniram animerà le serate con la musica, scaldando il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa.
Anche in questa edizione, poi, il tour strizzerà l’occhio ai social, con la presenza di Enzuccio, che in ogni tappa produrrà materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show.

Ridete con noi!

Ogni lunedì alle 21, in Prima TV, in esclusiva su Comedy Central, canale 128 di SKY!

Precedente Successiva