Slimefest 2018, il concerto a Mirabilandia

Sabato 9 Giugno a Mirabilandia!

Sabato 9 Giugno Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, ospiterà il SlimeFest 2018!

Terza edizione presentata dal rapper Shade, famoso per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui “Bene ma non benissimo” e, con Federica Carta, “Irraggiungibile” entrambe certificate Doppio Platino per le vendite!

Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast: Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Ma non finisce qui! Perché oltre ai cantanti preferiti dai ragazzi, Slimefest è sinonimo di super ospiti tra muser, influencer e youtuber: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, il 14 Luglio su Nickelodeon, Sky 605-606, andrà in onda lo speciale dove non mancheranno le slimmate più belle.

SlimeFest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Segui e commenta con l’hashtag #SlimeFestItalia e non perderti il dietro le quinte sui social di Nickelodeon: Facebook ,Instagram , Twitter

Per assicurarsi un posto è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco per Sabato 9 Giugno sul sito di Mirabiliandia.

Buone slimmate a tutti!

Precedente Successiva