Tom Cruise: il video in cui si rompe una caviglia sul set di MI6

Niente stunt per Tom, ma questa volta si fa un po' male.

Tom Cruise è un attore davvero atipico. Nonostante sia prezioso come l'oro lui vuole mettersi sempre in gioco girando personalmente ogni scena pericolosa senza avvalersi di controfigure o stunt man e per un attore la cui filmografia è al 90% action non è poca cosa. Indubbiamente il coraggio di Tom è un valore aggiunto per la pellicola dato che ogni scena risulta più reale, ma quando le cose si mettono male le riprese sono a rischio.

tom-cruise-stunt-2

Ed è proprio quello che è successo a Londra pochi giorni fa sul set di 'Mission Impossibile 6'. Tom ha girato personalmente una scena in cui il protagonista, l'agente segreto Ethan Hunt, salta da un palazzo all'altro. Purtroppo Tom prende male le misure e si schianta malamente sul palazzo su cui doveva atterrare. Subito l'incidente non sembra neanche tanto grave, Tom riesce a risalire sorretto dalla fune d'emergenza, ma una volta in cima inizia a zoppicare.

Pare che Tom si sia rotto due ossa della caviglia, l'infortunio costerà all'attore diversi mesi di convalescenza e le riprese veranno posticipate almeno di 90 giorni.  Tuttavia per il momento il debutto in sala di MI6 resta confermato per il 27 luglio 2018.

Precedente Successiva

Ultime News