Torna Most Ridiculous!

Ogni venerdì alle 22 con Cirilli e Cassini!

Per affrontare la fine dell’estate Comedy Central ha un rimedio infallibile! Torna “MOST RIDICULOUS” e con lui i disastri quotidiani ripresi dalle vostre telecamere!

Ogni venerdì alle 22.00 un doppio episodio,  in Prima Tv Assoluta con lo show che passa in rassegna i video più demenziali che navigano indisturbati sul web.

“Most Ridiculous”, prodotto da Comedy Central Italia, è il programma che raccoglie le clip più divertenti prese dal web e i video amatoriali in arrivo da tutto il mondo che hanno un unico protagonista: la stupidità umana! Lo show, anche in questa nuova edizione, sarà arricchito dai commenti divertenti di due icone della comicità italiana, che tornano più affiatati che mai: Gabriele Cirilli e Dario Cassini!

Ogni episodio di “Most Ridiculous” è monografico e affronta gli argomenti più disparati e in voga in rete: sport, matrimoni, bambini, lavori eccentrici, viaggi e vacanze, imprese eroiche, sbruffoni vari e tanto altro.

Se pensate di aver già visto ogni tipo di follia e di scelleratezza in giro per Internet e credete che l’essere umano abbia superato ogni limite, vi dovrete ricredere!

Ogni venerdì alle 22.00 in Prima Tv Assoluta su Comedy Central, canale 128 di SKY!

Precedente Successiva

Ultime News