Tuffatevi nel Comedy Central Tour 2018

Che estate è senza il Comedy Central Tour?

L’estate ormai non può più definirsi tale senza il Comedy Central Tour, l’unico evento dove sono i comici a seguirvi nelle vostre tappe estive! Chiudete gli ombrelloni e accendete le risate sui palchi di Lerici, Ravenna e Polignano a Mare. I volti più noti della comicità italiana, tra cui Giovanni Vernia, Maurizio Battista, Dario Cassini, Gianluca Impastato, Pino e Gli Anticorpi, vi faranno dimenticare scottature e zanzare a lozioni di risate!

Condurranno le serate Corti e Onnis e sarà presente in tutte e 6 le serata la web star Enzuccio che commenterà il backstage, e non solo, con i suoi contributi video!

E si parte da Lerici sempre alle 21.00 presso la Rotonda Vassallo Lungomare il 29 giugno con: Gabriele Cirilli, Enzo Paci, Lorenzo Baglioni, Alberto Farina e Beppe Braida. Il 30 giugno sarà la volta di: Marco Della Noce, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Fontana e Andrea Di Marco!

E passiamo a Ravenna, a Piazza del Popolo! Il 13 luglio riderete con: Gianluca Impastato, Dario Cassini, Baz, Pino e Gli Anticorpi e Omar Fantini! Il 14 luglio: Gianluca Impastato, Dado, Pietro Sparacino, Maria Pia Timo e Dario Cassini!

Ultima tappa! Tutti a Polignano a Mare a Piazza Aldo Moro! 20 luglio: Giovanni Vernia, Maurizio Battista, Michela Giraud, Peppe Iodice e Carmine Faraco! 21 luglioGiovanni Vernia, Maurizio Battista, Marco Capretti, Andrea Perroni e Barbara Foria!

L’ingresso al Comedy Central Tour è gratuito fino ad esaurimento posti! E le serate che vedrete live potrete rigustarvele a partire da lunedì 16 luglio in esclusiva su Comedy Central, canale 128 di SKY!

Precedente Successiva

Ultime News