CCN (COMEDY CENTRAL NEWS)

La comicità corrosiva e senza peli sulla lingua di CCN (Comedy Central News), torna con la quarta stagione, ogni settimana a partire da venerdì 13 aprile alle 23.00 su Comedy Central (canale 124 di SKY).



Come sempre, dietro la scrivania più “americana” della televisione italiana, ci sarà Saverio Raimondo, anima e mente del programma, conduttore scomodo, politicamente scorretto, ma tremendamente divertente. Un late show unico in Italia, dichiaratamente ispirato ai modelli americani (The Daily Show, The Last Week Tonight, Full Frontal), che unisce alto e basso in modo sorprendente in tutte le fasi del programma. In questa nuova stagione, infatti, la struttura del format è ancora più serrata: il panel, i desk, le rubriche e le interviste di Raimondo, sono i momenti intorno ai quali ruota l’intera puntata, con contenuti ancora più originali e i “grandi” temi d’attualità sempre al centro.



Tra le novità di questa quarta edizione di CCN, un cast fisso che racchiude il meglio della stand up comedy italiana, capitanato dallo stesso Raimondo. Sono infatti parte integrante del programma Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Francesco Lancia; Michela Giraud e Martina Catuzzi nel ruolo di “inviate speciali” ed Edoardo Ferrario, che vedremo nella doppia veste di sondaggista e autore di esclusive “Instragram Stories”. Tutti insieme, sono volti già noti al pubblico televisivo per precedenti esperienze di successo sia su Comedy Central che su altre emittenti. All’interno del cast anche una showgirl in ascesa come Giulia Salemi, alla quale saranno affidati i test della rubrica “Provato per voi”.



CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d’attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania.



Video in evidenza - Vuoi scrivere un libro? Un consiglio al Volo

Ultimi video
ULTIME NOTIZIE