Made In Sud

Direttamente dal palco del teatro TAM di Napoli arriva "Made in Sud", l’unico programma di comicità live prodotto e registrato al sud, in esclusiva per Comedy Central.

Un successo che si ripete – anzi cresce – di anno in anno, tanto che finalmente i comici del Meridione, per lavorare, non devono più andare a Milano. "Made in Sud" ha lanciato una squadra, una scuola e uno stile di cabaret “mediterranei” e giovani, che sono riusciti a conquistare il pubblico di tutta Italia, e non solo quello al di sotto del Po.

Al timone dello show troviamo Gigi & Ross, affiancati dalla bella Fatima Trotta. Al dinamico trio spetta il compito di gestire la scatenata banda dei comici, un cast variegato che include volti nuovi e vecchie conoscenze, pronti a sfoderare i loro cavalli di battaglia ma anche nuovi fenomenali personaggi. Qualche nome: Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, Alessandro Bolide, Mariano Bruno, gli Arteteca, Pasquale Palma, i Due x Duo, i Doppia Coppia, Gino Fastidio, Gianni Marino, Mino Abbacuccio, i Malincomici, Marco Critelli, Massimo Bonsai, le Sex and the Sud, Edoardo Guadagno.

La traduzione dal napoletano all'italiano è affidata al Prof. Fischetti, mentre il DJ Roy provvede alla musica.

Video in evidenza - Made in Sud: stagione 4, episodio 12

Ultimi video