Salsa Rosa

Hai messo il piede sbagliato giù dal letto? Fai colazione con "Salsa Rosa", il contenitore mattutino pensato per chi si sveglia di pessimo umore e non vuole peggiorarlo durante la giornata.

In uno studio tutto bianco e rosa Katia Follesa (del duo comico Katia e Valeria) e il bellissimo modello Bruno Cabrerizo si fanno beffe con molta ironia dei "veri" contenitori del mattino. Personaggi improbabili, ospiti vip, storie surreali, le classiche rubriche declinate in chiave comica come "Dottore mi fa male qui" (con il medico Angelo Pisano, ex Pali e Dispari): tutto finisce nel frullatore di Katia e Bruno, e quello che ne esce è una esilarante "Salsa rosa".

Katia non risparmierà di prendere in giro una schiera di consenzienti protagonisti del mondo della tv e del gossip, come Daniele Interrante, Juliana Moreira, Melita Toniolo, Giorgia Palmas, gli attori di "Cento Vetrine"... Non manca nemmeno il commento musicale grazie a ospiti come Tony Maiello e Paola e Chiara, che delizieranno i timpani dei telespettatori.

Video in evidenza - Salsa Rosa: stagione 2, episodio 10

Ultimi video