Dal 4 maggio, ogni venerdì alle 22.00, in 1^ TV assoluta italiana andrà in onda su Comedy Central (canale 124 di Sky) “TAKESHI’S CASTLE”, la nuova stagione dello storico game show dove vittoria e sopravvivenza coincidono, prodotta da Comedy Central UK e ambientata in Thailandia!



A commentare questa nuova sfida orientale sarà la travolgente ironia del Trio Medusa, ovvero Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, che in merito a questa esperienza ha dichiarato: «L'abbiamo commentato in presa diretta con il risultato spesso di ridere insieme al telespettatore. O almeno è quello che speriamo che accada».



Nuove location e nuove prove disumane attendono i masochistici concorrenti di “Takeshi’s Castle” che faranno di tutto per portare a casa la pelle a costo di raccoglierla in un barattolo. Come nella versione originale, infatti, ci saranno 100 concorrenti pronti ad affrontare le più ingegnose e ridicole sfide ad ostacoli per cercare di conquistare un castello.



“Takeshi's Castle” è andato in onda in tutto il mondo tra il 1986 e il 1989 ed è stato brevemente ripreso solamente nel 2013. Un gruppo di 100 concorrenti, capitanati dal Generale Lee affrontavano delle prove di resistenza che, se superate, permettevano loro di sfidare il conte Takeshi, interpretato dallo stesso regista Takeshi Kitano. Chi riusciva nell'impresa vinceva 1 milione di yen.