Programmi | Amici @ Letto

Amici @ Letto

Amici @ Letto

Dopo il grande successo della prima e della seconda edizione di Amici@Letto, questa estate arriverà all’interno del palinsesto di Comedy Central la terza attesissima serie: Amici@Letto3. Aspettando la data giusta, Comedy Central trasmette ogni weekend a partire dal 29 Marzo, Amici@Letto 2... e mezzo, una serie di

...

Episodi della stagione

Amici @ letto 2 e mezzo, episodio 4

Foto

Dietro le quinte

Descrizione

Dopo il grande successo della prima e della seconda edizione di Amici@Letto, questa estate arriverà all’interno del palinsesto di Comedy Central la terza attesissima serie: Amici@Letto3. Aspettando la data giusta, Comedy Central trasmette ogni weekend a partire dal 29 Marzo, Amici@Letto 2... e mezzo, una serie di divertenti sketch che saranno trasmessi ogni weekend con diversi appuntamenti.


Amici@Letto 2... e mezzo propone inedite avventure amorose consumate nell’era dei social network per gli amici di letto Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini), con la partecipazione di Gianluca Fubelli (Scintilla de I Turbolenti) confermato nei panni del migliore amico di Omar. Come in un vero junket cinematografico, i tre attori interpreteranno loro stessi fingendosi impegnati nel lancio dell’inesistente pellicola Amici@Letto 2... e mezzo, scherzeranno sul mondo della celluloide e non risparmieranno battute anche sull’imminente maternità di Melissa Satta.


"Amici @ Letto" è una divertentissima sitcom "anti-sentimentale" che si ispira a film come "Amici di Letto" con Justin Timberlake e Mila Kunis e "Amici, Amanti e…" con Ashton Kutcher e Natalie Portman. Con tocco leggero e tanta ironia, la web-sitcom esplora le dinamiche, i vantaggi e le contraddizioni del nuovo modo di vivere le relazioni nei tempi moderni.


La storia: lei è una modella bellissima, appena rientrata in Italia da Boston. Ma soprattutto, dopo 5 anni di fidanzamento, è tornata single e ha voglia di divertirsi senza pensieri. Lui si è trasferito da poco a Milano; è un single impenitente, di quelli che dribblano le relazioni per principio. I due si trovano a condividere un appartamento, l'affitto... e il letto. I patti sono chiari: deve rimanere solo amicizia, sotto le lenzuola e fuori. Un terzo incomodo fa da spalla ai due: Gianluca Fubelli, più noto come lo Scintilla de I Turbolenti, che indossa i panni del migliore amico di Omar.