Programmi | Melissa & Joey

Melissa & Joey

Melissa & Joey

La terza stagione di una delle sitcom più divertenti della TV sbarca in esclusiva su Comedy Central.

Melissa 'Mel' Burke (Melissa Joan Hart) è una giovane consigliera municipale con un passato da ragazza ribelle e festaiola. Si ritrova di colpo a dover badare ai nipoti, gli adolescenti Lennox Elizabeth (Taylor

...

Episodi della stagione

Melissa & Joey

Foto

Le immagini della seconda stagione

Descrizione

La terza stagione di una delle sitcom più divertenti della TV sbarca in esclusiva su Comedy Central.


Melissa 'Mel' Burke (Melissa Joan Hart) è una giovane consigliera municipale con un passato da ragazza ribelle e festaiola. Si ritrova di colpo a dover badare ai nipoti, gli adolescenti Lennox Elizabeth (Taylor Spreitler) e Ryder Scanlon (Nick Robinson), dopo che la loro madre (la sorella di Mel) finisce in carcere per riciclaggio di denaro e il padre si dà alla macchia per evitare l'arresto a causa di una frode finanziaria.


La nuova situazione si rivela troppo complicata perché lei riesca a gestirla da sola, e così ricorre all'aiuto di Joseph 'Joe' Longo (Joey Lawrence), disperatamente alla ricerca di un lavoro dopo che la truffa del cognato di Mel lo ha ridotto sul lastrico. Joe diventa il "tato" e si trasferisce a vivere con loro, formando una sorta di strana e movimentata famiglia.


"Melissa & Joey" segna il ritorno alla sitcom di Melissa Joan Hart dopo la fortunatissima "Sabrina, vita da strega" (1995-2003) che l'ha trasformata in una star. Non che nel frattempo sia rimasta con le mani in mano, anzi, visto che ha messo insieme un lunghissimo curriculum come attrice di film, produttrice e imprenditrice.


Anche Joseph 'Joey' Lawrence è un habitué del piccolo schermo: ha cominciato giovanissimo negli anni Ottanta con la serie "La piccola grande Nell" (1981-1987), ma è diventato famoso soprattutto grazie a "Blossom - Le avventure di una teenager" (1990-1995). Lui e Melissa avevano già lavorato insieme nel film "Il mio finto fidanzato" (2009).


"Melissa & Joey" ha debuttato nel 2010 sul canale ABC Family, prodotta da Bob Young e David Kendall (che sono anche i creatori e gli sceneggiatori), Paula Hart, Melissa Joan Hart e Joey Lawrence.


"Melissa & Joey" va in onda su Comedy Central da lunedì a venerdì alle 17.50.


Credits immagini: ABC Family