Natural Born Comedians
- Stagione 2
- Stagione 1
- 04:33S1Posta, dentisti e schiuma da barbaLa comicità di osservazione di Francesco Frascà ci porterà in coda alle poste, a domandarci quale dentifricio usare e soprattutto a leggere attentamente le istruzioni della schiuma da barba.
- 05:07S1Onanismo e senso di colpaL'uomo non riesce mai a smettere di toccarsi. L'autoerotismo è nel dna maschile. Tra senso di colpa, Kant e birre offerte, Stefano Gorno ci parla di come vive l'onanismo.
- 04:41S1Donna in cerca di attenzioniMartina Catuzzi lancio un appello. Ha un tatuaggio con un nome e potresti essere proprio tu! Cosa sareste disposti a fare per una meravigliosa donna in cerca di attenzioni?
- 04:45S1Siamo noiosiInutile girarci intorno! Siamo noiosi, abbiamo vite noiose, raccontiamo cose noiose. Daniele Lanzillotta è abituato ad ascoltare confidenze che lo annoiano a morte, ma perché si immagina un buon tornaconto!
- 04:31S1L'andrologoStefano Rapone e l'inizio di una lunga amicizia con l'andrologo.
- 05:01S1Amore impossibileIn amore vince sempre chi scappa. Michela Giraud da amata a innamorata pazza. Questa è la storia del suo ex e del suo amore impossibile.
- 04:24S1Costretto ad intrattenere il pubblicoCosa accade quando per un imprevisto sei costretto a salire sul palco e intrattenere il pubblico? Stefano Rapone non fa rimpiangere l'assenza di nessuna ballerina in scena. O forse sì, ma è divertente lo stesso!
- 04:41S1Contro NaturaCosa significa contro natura? Alcuni rapporti sono contro natura? Renato Minutolo ipotizza tre scenari per smentire la tesi dei rapporti contro natura.
- 04:34S1Satira religiosaQuando punti sul sicuro e decidi di fare un pezzo di satira religiosa! Genesi del nome di Stefano Rapone e tanta satira mordace!
- 04:54S1Gatti, primi appuntamenti e stupiditàFrancesco Frascà ci fa fare un giro attraverso il suo sguardo! In meno di 5 minuti rivivremo la sveglia, i primi appuntamenti e gatti web star! Ah, condividere questo video non è sinonimo di stupidità!
- 05:05S1Il tempo dei matrimoniOgni età ha le sue tragedie. A 20 anni te la cavi con delle collette... a 30 anni ti toccano gli inviti ai vari matrimoni. Nicolò Falcone ci racconta 'il tempo dei matrimoni'.
- 05:05S1L'ora di masturbazioneSecondo Renato Minutolo la pornografia ha del valori che dovrebbe essere insegnati a scuola: non ci sono discriminazioni razziali, non c'è omofobia, non ci sono raccomandazioni e nemmeno il giudizio! E allora entriamo in un'aula scolastica e assistiamo alla prima ora di masturbazione.10/01/2020